Diodo Laser per Epilazione Definitiva

Perché scegliere l’epilazione laser LightSheer®?

  • Massimo comfort di trattamento
  • Risultati ottimali
  • Tempi di trattamento brevi

Di che cosa si tratta?

In passato, i rimedi per la rimozione dei peli superflui comprendevano strappo, rasatura, applicazione di ceretta, elettrolisi e depilatori di tipo chimico. Alcuni metodi sono dolorosi, altri complicati, e tutti sono dispendiosi in termini di tempo e associati a costi elevati. La famiglia di prodotti per l’epilazione permanente Lumenis® LightSheer® offre velocità ed efficacia di trattamento senza paragoni e un comfort ottimale per il paziente. LightSheer® è più veloce del 75% rispetto a una sessione media di epilazione e si avvale anche delle esclusive tecnologie HIT™ e ChillTip™ per il sollievo dal dolore. Inoltre, LightSheer® è una scelta economica intelligente che consente di risparmiare il denaro che si sarebbe altrimenti speso per le soluzioni di epilazione temporanee. Chiedi al tuo medico informazioni su LightSheer® oggi stesso per scoprire come ottenere i risultati desiderati.

Quali dovrebbero essere Ie mie aspettative?

Quando vedrò i risultati?

Per ottenere un’epilazione permanente sono necessari più trattamenti. Ciò è dovuto al migliore effetto del laser sui peli nella prima fase di crescita (anagen). Non tutti i peli sono nella stessa fase in un determinato momento.
Che cosa dovrei aspettarmi dopo il trattamento? L’aspetto dell’area trattata in seguito al trattamento varia da paziente a paziente, a seconda delle caratteristiche del soggetto e del trattamento somministrato.

Durante il trattamento, alcuni peli cadranno immediatamente dal follicolo, mentre quelli restanti cadranno nelle settimane successive. Rossore e gonfiore passeggeri attorno al follicolo pilifero potrebbero comparire immediatamente dopo il trattamento, ma si tratta di risultati positivi indicanti la risposta del follicolo al trattamento. In seguito al trattamento, saranno fornite linee guida, in particolare sull’esposizione solare.

Come funziona?

Sistema laser LightSheer®

LightSheer® utilizza un laser a diodi all’avanguardia, da 805 nm, che garantisce sicurezza per tutti i tipi di pelle. Gli impulsi laser ripetuti colpiscono il pelo esistente, depositando energia nei follicoli piliferi che ne impedisce la crescita futura. LightSheer® consente al medico di personalizzare realmente il trattamento in base al tipo di pelo e di pelle e allo stile di vita utilizzando 2 diversi manipoli e 2 differenti tecnologie.
Tecnologia HIT™

La tecnologia High-Speed Integrated (HIT™) incorpora l’aspirazione per sollevare e tendere la pelle. In tal modo, il laser raggiunge un assorbimento massimo nei follicoli piliferi e una copertura rapida di aree estese, riducendo al minimo la sensazione di calore.
Tecnologia ChillTip™

La tecnologia ChillTip™ utilizza un sistema di raffreddamento brevettato per rendere la pelle insensibile e ridurre al minimo il dolore; il manipolo viene contemporaneamente premuto sulla pelle per ruotare il follicolo verso la sorgente e ottenere risultati migliori.

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube