
Fili di Biostimolazione e Sospensione
I Fili di Biostimolazione sono un nuovissimo trattamento per viso e corpo eseguibile in ambulatorio che svolge una duplice funzione: da una parte crea un’intensa biostimolazione dei tessuti e, dall’altra, fornisce un delicato sostegno sulla struttura ceduta, sia cutanea che connettivale o muscolare.
Efficaci e semplici da utilizzare, i Fili di Biostimolazione sono un Dispositivo Medico che impiega microfili in PDO.
Indolore e non invasiva, la procedura dei Fili di Biostimolazione e di Sospensione generano un ringiovanimento della pelle e dei tessuti con un evidente effetto di soft lifting.
Come funziona la procedura?
Per effettuarla vengono utilizzati sottilissimi fili in PDO. Questo materiale, già utilizzato in chirurgia generale e specialistica per i fili di sutura, è completamente bioriassorbibile e antimicrobico.
I risultati?
Il risultato è naturale, progressivo e sempre più gradevole nel tempo. I pazienti vivranno il successo del trattamento giorno dopo giorno acquistando lucentezza, compattezza e tonicità.
Quanto dura l’effetto?
L’effetto principale dura 6-8 mesi, ma quattro/sei mesi dopo il primo trattamento il medico può decidere se è necessario impiantare altri fili, prolungando l’effetto fino a 2 anni, oppure procedere con altre tecniche ambulatoriali quali trattamenti strumentali, filler, laser.
