Fotoringiovanimento cutaneo con luce pulsata

Sconfiggi l’invecchiamento cutaneo
Le cause dell’invecchiamento precoce della pelle sono principalmente: il fumo, l’alcool, l’errata alimentazione e le esposizioni prolungate al sole. Tale invecchiamento si manifesta con la formazione di rughe e discromie. Oggi con un minimo investimento del tuo tempo grazie al trattamento laser “non ablativo” puoi ritrovare un viso luminoso e tonico. Le alterazioni della pelle quali rughe, piccole e grandi cicatrici da acne, piccoli capillare e macchie scure che compaiono anche sulle mani saranno trattate in modo sicuro ed efficace.

I vantaggi del laser “Non-Ablativo”
Il laser non-ablativo permette di riacquistare tonicità immediata dopo la seduta, agendo direttamente sul collagene, il leggero rossore conseguente al trattamento dura pochi giorni, è possibile utilizzare prodotti cosmetici e senza alcuna “convalescenza”. Il collagene stimolato e rigenerato continua a regalare nel tempo tonicità e freschezza a tutta la tua pelle.

Cosa sento?
La sensazione avvertita durante il trattamento è quella di un lieve calore per una frazione di secondo, assolutamente tollerabile. Inoltre il raffreddamento dell’epidermide avviene per mezzo di un sistema innovativo ed è contemporaneo all’emissione della luce: questo riduce gli effetti e la percezione del riscaldamento cutaneo.

Post trattamento
Subito dopo il trattamento la pelle risulta tonica e luminosa, le macchie più chiare, i capillari si riducono e dopo pochi giorni il rossore post-trattamento scompare.

Per chi è indicato?
Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle, unica attenzione, valutabile dal tuo professionista è il grado di abbronzatura della tua pelle.

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube