Idrossiapatite di Calcio

L’idrossiapatite di calcio, ha qualità e caratteristiche per avvicinarsi al concetto di “filler perfetto” andando incontro alla maggior parte delle esigenze in fatto di sicurezza, sobrietà di risultato, lunga durata.
Il prodotto è biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun test allergologico prima del trattamento.
E’ riassorbibile anche se, è bene ribadirlo, la sicurezza completa per questi prodotti dipende in larga parte dalla competenza di chi li impianta. L’idrossiapatite di calcio, come pure l’acido ialuronico, sono di per se stessi innocui quasi quanto l’acqua ma certi concetti, pochi e chiari, sono necessari per poterli iniettare in sicurezza ed usare il prodotto giusto per lo scopo che ci siamo prefissi.
Con l’idrossiapatite di calcio si superano molti problemi e può essere utilizzato anche per correggere piccole imperfezioni. Non esistono reazioni avverse nemmeno teoriche perché è una sostanza abbondantemente presente nell’organismo (approvata dal famoso FDA americano), non “gonfia” in modo innaturale i tessuti, ma al contrario li distende così come sono “distesi” e “pieni” in gioventù.
L’idrossiapatite di calcio è un filler riassorbibile volumizzante di lunga durata, si può eseguire un trattamento completo anche in piena estate e la sera andare ad un appuntamento galante iniettando da 2 a 3cc. di prodotto, in meno di mezz’ora di impegno in studio.
La foto qui di seguito mostra un’applicazione della nostra Idroassiapatite di Calcio!

Idrossiapatite di Calcio
Idrossiapatite di Calcio
Idrossiapatite di Calcio
Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube