Laserlipolisi

Gran parte della popolazione è affetta dal problema delle adiposità localizzate e fino ad oggi varie tecniche sia mediche che chirurgiche sono state impiegate per il loro trattamento, ma con risultati non sempre soddisfacenti, soprattutto a causa della scarsa elasticità dei tessuti cutanei che non si rimodellano adeguatamente dopo l’asportazione dell’adipe. Questa mancanza di retrazione cutanea spiega il perchè non sia possibile effettuare una tradizionale liposcultura in alcuni soggetti di età avanzata o in aree dove la lassità tegumentaria è tale da rendere impossibile un risultato esteticamente valido come il collo, le braccia o l’interno cosce.

 

Con SlimLipo è possibile, invece, operare in anestesia locale e in modo mini-invasivo anche in queste zone e su soggetti di ogni età a prescindere dalla lassità cutanea.laserlipo

SlimLipo, con la sua specificità e la sua mini-invasività, è un nuovo e indispensabile strumento per il medico estetico che si occupa di rimodellamento corporeo.

Palomar SlimLipo (slim significa selective laser induced melting) è provvisto di una fibra ottica, la quale dopo anestesia locale transdermica, per maggior confort del paziente, viene introdotta nel sottocutaneo al fine di rilasciare energia che scioglierà in pochi minuti il grasso nella zona interessata, creando una contrazione del derma con conseguente effetto lifting.
La cannuola laser genera coagulazione dei piccoli vasellini nel derma non creando sanguinamento e quindi pochissimi edemi post-trattamento.

Il lipolaser rompe la membrana dell’adipocità facendo fuoriuscire lipidi sotto forma di “olio caldo” che verrà aspirato con una piccola cannuola da 2mm.
Al termine del trattamento il paziente dovrà portare una guaina contenitiva per circa 15-20 giorni.

Il laser SlimLipo Aspire è stato progettato dalla Palomar, casa americana concertificazione FDA.

Perchè usare SlimLipo Aspire?

Puoi uscire di casa la mattina e tornare nel pomeriggio con il tuo nuovo profilo corporeo. La liposuzione è stata a lungo il metodo più diffuso per eliminare l’adiposità e rimodellare il corpo.
Oggi SlimLipo permette di effettuare interventi simili e insieme indolore, minimamente invasivi, rapidi, economici (costi dimezzati rispetto alla liposuzione tradizionale) e con pochissimi problemi
post-operatori.

Come funziona?
La lipolisi scioglie il grasso creando rassodamento cutaneo (tightening).
Non esiste rischio di embolia e gli altri effetti indesiderati post operatori sono minimi: edema limitato e nessuna cicatrice.
Dove si utilizza SlimLipo?
Con Aspire SlimLipo si possono trattare tutte le aree del corpo affette da adiposità: glutei, cosce, addome, fianchi, gambe, ginocchia, braccia, collo, caviglie e polpacci. Il trattamento è effettuato in ambulatorio medico, in campo sterile e in anestesia locale. Il laser SlimLipo Aspire ha una capacità di fusione del grasso da 3 a 5 volte superiori rispetto ai precedenti laser non superselettivi. È sicuramente una tecnica rivoluzionaria nel rimodellamento del corpo.

Ecco alcuni dei nostri risultati:

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube