Permalip

Permalip è un prodotto di recente realizzazione che ha rinnovato il settore della chirurgia e medicina estetica. Il nuovo impianto in silicone consente di poter aumentare il volume delle labbra in modo permanente e in piena sicurezza. È un prodotto certificato CE ed FDA sottoposto, prima della sua immissione sul mercato italiano, ai più scrupolosi test di controllo garanzia.

Come si presenta

Il Permalip è un impianto in silicone completamente sicuro in quanto privo di gel liquido al suo interno, ed è un flessibile elastomero in silicone medico non a rischio di rottura o degradazione. Il prodotto è inoltre disponibile in tre diverse misure, variabili per lunghezza e volume e a completa scelta del paziente. Le lunghezze proposte sono di 50, 55 o 60 mm, mentre per il volume si può optare per una grandezza di 3, 4, 5 mm.

Un intervento veloce e sicuro

Per impiantare le protesi Permalip, è sufficiente un anestesia locale ed è una operazione che può tranquillamente svolgersi in un ambulatorio medico e durare al massimo 30 minuti. Le incisioni si praticano all’interno della cavità orale, perciò nessun rischio di cicatrici visibili.

I grandi vantaggi del trattamento

I risultati di un impianto Permalip sono visibili dopo pochissimi giorni e garantisce un aspetto naturale. Un grande vantaggio del trattamento è che, qualora il paziente volesse tornare alla forma originaria delle labbra, rimuovere le protesi non sarà un problema; infatti l’impianto può essere eliminato con un nuovo intervento attraverso piccole incisioni.

Ecco alcuni dei nostri risultati:

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On Youtube